Conoscete tutte le virtù del Miele?

Sapete che è energizzante, antinfiammatorio, curativo, sedativo, insomma un toccasana utilizzato fin dai tempi antichi? Gli Egizi e i Greci già avevano scoperto molti dei benefici derivati dall’utilizzo del Miele e per questo lo chiamavano “nettare degli dei”.

Eppure attenzione a somministrarlo ai bambini al di sotto dei 12 mesi!

Il miele è un alimento buono e genuino che offre molti benefici all’organismo.

Il Miele è ricco di sostanze naturali che forniscono energia e importanti elementi nutritivi come vitamine (in particolare quelle del gruppo b) e aminoacidi essenziali (importanti per la crescita ed il rendimento psicofisico), minerali rinforzanti (calcio, potassio, magnesio) e oligoelementi (tra i quali ferro, rame e zinco), inoltre contiene sostanze con proprietà antibatteriche.

Qui su Sani per Natura abbiamo scelto una serie di prodotti a base di miele, particolarmente indicati per i bambini: si tratta della linea Dolci Orsetti della Direos.

Come sempre, si tratta di prodotti che conosciamo personalmente (li abbiamo somministrati ai nostri figli durante tutta la loro infanzia) e di cui controlliamo attentamente tutta la filiera produttiva: assolutamente affidabili ed efficaci!

[av_productgrid categories=’431′ columns=’4′ items=’8′ offset=’0′ sort=’dropdown’ paginate=’yes’]