Solo il meglio: lo controlliamo di persona

Il mondo degli Integratori Alimentari è vivo già da qualche decennio, e ha rappresentato per noi Erboristi la cornice legale in cui incanalare la cultura millenaria che vede nelle erbe e nelle altre sostanze naturali un valido sostegno al fisiologico funzionamento dell’organismo.

All’inizio della mia carriera erboristica, la legislazione sugli Integratori Alimentari era ancora piuttosto confusa e di manica larga: oggi per fortuna ci sono regole più rigide, e il Ministero della Salute ha classificato le sostanze naturali elencando, per ognuna di loro, cosa si è autorizzati a dire a proposito degli effetti benefici.

I nostri clienti, infatti, non meritano di essere presi in giro, cosa che su internet succede fin troppo spesso: frastornati da promesse mirabolanti (e irrealistiche) di “guarigione”, nel web si trova di tutto e di più.

Per questo, io mi sono rivolta alla Direos, un piccolo Laboratorio della mia zona di cui posso controllare personalmente la filiera: gente schietta e con un’indole più da artigiani che da imprenditori.

È gente che va ancora a raccogliere di persona la maggior parte delle materie prime di cui ha bisogno, in luoghi incontaminati di alta montagna: gente che sa rispettare i tempi e i metodi della buona preparazione erboristica, in accordo con millenni di tradizione Naturale.

Ginevra • la tua Erborista

Non scegliere da solo, contattaci!

Siamo convinte che tutta questa cultura vada filtrata da un’esperta della materia, che conosca approfonditamente i prodotti e sappia dare consigli appropriati a ogni esigenza: non siamo un supermercato, siamo un’Erboristeria!

Ciò che ti offriamo in questo sito è portare in tutta Italia l’esperienza online del negozio / laboratorio a cui tanti Bolognesi si affidano grazie al rapporto di fiducia instaurato in decenni di attività: qui potrai rivolgere le tue domande non a semplici venditori ma a persone che si interessano davvero del tuo benessere.

Per questo, ti invitiamo a chiamarci al 051 253018, o, ancora meglio, a scriverci su Facebook cliccando sul pulsante blu che vedi qua sotto a destra: saremo felici di risponderti! 😉