Le rose migliori, fioriscono anche d’inverno!

Quando arrivano i primi freddi il nostro organismo inizia a bruciare più energia per aiutare il nostro sistema immunitario. Per questo motivo, spesso ci sentiamo più affaticati e stanchi.

Il nostro corpo è una macchina perfetta, ma quando è necessario dargli una mano, meglio farlo in maniera naturale!

In questo caso il nostro migliore alleato è Rosa Canina Compositum. Le piante fresche e spontanee contenute in alta concentrazione nel fitocomplesso come la gemma di Rosa Canina o la radice di Echinacea, hanno dimostrato di sostenere il sistema immunitario e di aiutare l’organismo a ritrovare lo stato di salute contrastando i disturbi della stagione fredda.

La formulazione, impiegata da 30 anni da Direos, è stata ampiamente applicata con significativi risultati sia in campo di prevenzione agli stadi di raffreddamento che in caso di intervento d’aiuto durante il decorso influenzale.

Inoltre, accuratamente fatta evaporare la parte alcolica in acqua calda, Rosa Canina Compositum diventa un validissimo alleato anche per i bambini, che ne possono assumere modiche quantità durante il periodo invernale per prevenire i disturbi stagionali in naturale anticipo!

L’inverno è già arrivato 😉

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.