Questa foto ci è stata gentilmente fornita dagli Erboristi di Direos, che l’hanno scattata pochi giorni fa durante la loro ultima raccolta

Noi di Sani per Natura selezioniamo unicamente le aziende che seguono un rigoroso processo di selezione e preparazione dei loro prodotti.

Da tempo ormai infatti ci affidiamo a Direos, un’azienda con 30 anni di esperienza sulle spalle che ancora raccoglie e lavora personalmente le piante che usa nei suoi prodotti.

Ogni estate, quando le piante raggiungono la perfetta maturazione,gli esperti a cui ci affidiamo  si dirigono nelle zone migliori, selezionate e certificate, per la raccolta della materia prima che poi ci permette di offrirvi prodotti di altissima qualità.

In questo periodo specifico la raccolta si orienta verso il Mirtillo Rosso, indicato per la regolazione della flora batterica e l’invecchiamento precoce

Tra le altre piante, 3 sono quelle che vengono raccolte proprio in questi giorni, corrispondenti al cosiddetto periodo balsamico:

  • l’Uva Ursina, che favorisce il benessere delle vie urinarie
  • il Ginepro, che è ottimo per il fegato e il benessere dei reni
  • la Pilosella, con il suo ottimo effetto drenante dei liquidi

Quindi quando siete sulla spiaggia a rilassarvi, Sani per Natura sta lavorando per voi alle pendici delle Alpi per  garantirvi altissimi standard qualitativi e prodotti unici nel loro genere!

[av_productgrid categories=’429,430,428,427′ columns=’4′ items=’4′ offset=’0′ sort=’dropdown’ paginate=’yes’]