Sapete com’è fatto da dentro un Laboratorio Erboristico?

Sono posti strani, a cavallo tra modernità e tradizioni millenarie: ci troverai macchinari modernissimi, gente in camice bianco con un’armatura sanitaria di cuffie, guanti, mascherine igieniche, sacchettini per le scarpe…

A fianco a questa strumentazione fantascientifica, si trovano boccioni pieni di alcool con piante in macerazione: all’improvviso, sembra di entrare nell’antro di una strega

Niente code di lucertole e ali di pipistrello, però: si tratta di varie piante officinali, raccolte a mano da un Erborista rigoroso che conosce quelle montagne come le sue tasche.

Ma lasciamo parlare le immagini: qui sotto vi facciamo vedere gli interni del Laboratorio Direos di Bologna, i nostri principali fornitori. Li conosciamo, ne controlliamo la filiera attentamente e garantiamo sulla qualità di ciò che producono!

[av_masonry_gallery ids=’6887,6893,6892,6891,6890,6888,6894′ items=’-1′ columns=’flexible’ paginate=’pagination’ size=’flex’ gap=’large’ overlay_fx=’active’ container_links=’active’ id=” caption_elements=’none’ caption_styling=” caption_display=’always’ color=” custom_bg=”]