Non c’è nulla che non faremmo per i nostri animali!

Purtroppo però anche loro, come noi, invecchiano, e con il tempo cominciano ad avere gli acciacchi. Un problema comune a tutte le razze è l’osteoporosi, che comincia a essere presente verso gli 8 o 9 anni in alcune razze, e in età più avanzata per quelli invece di razza mista.

I nostri amici però non hanno modo di comunicarci cosa sentono (non a parole, almeno), e quindi come facciamo a capire se il nostro compagno di vita ha i sintomi della osteoporosi?

Generalmente ce ne ne possiamo accorgere quando il nostro amico comincia a correre di meno e ad essere meno attivo durante le giornate.

Se i dolori diventano poi molto forti, il nostro cane potrebbe addirittura smettere di mangiare, sintomo principe dei dolori del nostro amico a quattro zampe.

Come prevenire questo problema? È cosa nota ormai che la Cartilagine di Squalo può contribuire al trofismo delle cartilagini e al mantenimento della funzionalità articolare.

CollageneLisinaProlina e Glicina possono fornire l’integrazione di elementi plastici utili per il mantenimento di muscoli, tendini e ossa.

Quello che invece è poco noto è il fatto che funziona in maniera prodigiosa anche sui nostri amici animali!

Quindi, per prevenire l’osteoporosi e mantenerlo in forza, puoi provare il Cartilago della Direos che trovi qua sotto.

[av_productgrid categories=’377′ columns=’2′ items=’1′ offset=’0′ sort=’dropdown’ paginate=’yes’]